Lana Del Rey, arrestato fan 'invadente' che alloggiava nel suo garage - FOTO

Lana Del Rey, arrestato fan 'invadente' che alloggiava nel suo garage - FOTO

Gli agenti di polizia di Burbank hanno tratto in arresto un diciannovenne trovato accampato nel garage dell'abitazione occupata dalla voce di "Honeymoon" a Malibù, una delle zone più esclusive di Los Angeles: il fermo sarebbe stato effettuato - come riferiscono diverse testate statunitensi come TMZ - nella giornata di lunedì, 30 novembre.

Stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine, l'uomo non sarebbe mai entrato in contatto con Lana Del Rey, che - al momento della cattura - non era in casa. Descritto come più "innamorato" che pericoloso, il soggetto - del quale non sono state rese note le generalità - è stato accusato di furto con scasso per essere stato trovato in possesso di un libro di proprietà della cantante.

La Del Rey aveva acquistato nel 2013 una villa da tre milioni di dollari con sbocco diretto sulla spiaggia apposta per tenere a debita distanza i fan, ormai di casa - mai espressione fu più appropriata - presso il suo vecchio domicilio, nelle adiacenze di Hancock Park, tra Hollywood e il centro di L.A..

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gyIcqDUrj6J9B5b5aINFYLBAFHk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fll-media.tmz.com%2F2015%2F06%2F11%2Flana-del-rey-malibu-beach-house-photos-014-480w.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zIeSGTMzwLdnmPYT70PojMjYHSw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fll-media.tmz.com%2F2015%2F06%2F11%2Flana-del-rey-malibu-beach-house-photos-016-480w.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.