Indiemood Sessions: Mondo Naif dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood Sessions: Mondo Naif dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

I Mondo Naif sono una band rock di Treviso: nascono nel 2008 a Monaco e si compongono di Stefano (basso e voce), Tex (chitarra) e Carlo (batteria). Nel 2009 realizzano la prima demo autoprodotta e nel 2012 esce il primo lavoro "Essere sotterraneo" distribuito da Go Down Records, disco con il quale il trio trevigiano esprime il desiderio di far incontrare influenze stoner rock e psichedeliche, con la migliore tradizione del rock indipendente italiano.

Dopo l'ultimo album "Turbolento" uscito all'inizio di quest'anno per Dischi Bervisti e prodotto, registrato e mixato presso il Groove Studio da Tommaso Mantelli , il suono ruvido dei Mondo Naif si risolve in mari di quiete, i ragazzi si dedicano al live condividendo il palco con artisti del calibro di Afterhours, Zen Circus, Aucan, Ministri, Captain Mantell...e sono pronti a ripartire per un tour che toccherà tutta la penisola!

Nelle nostre sessions in barca lungo i canali di Venezia ci regalano "Verve": blues contenuto in "Turbolento".

Caricamento video in corso Link

 

"...E non è bene o male bene

È solo idiopatia

Ora che l'occhio è un poco pigro

E parlo sbiascicato
Ma è la nostalgia
Non è il futuro che mi chiama
Di ciò che fino a ieri ci sarebbe stato…”

(Verve - MONDO NAIF)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.