Bono torna a parlare di Parigi, invita i fan in bici a Central Park e duetta con Miley Cyrus - VIDEO

Bono torna a parlare di Parigi, invita i fan in bici a Central Park e duetta con Miley Cyrus - VIDEO

A pochi giorni dai due concerti parigini dei prossimi 6 e 7 dicembre, che vedranno la band recuperare i concerti degli scorsi 14 e 15 novembre, posticipati in seguito ai fatti della tragica notte parigina del 13 novembre, il frontman della band irlandese è tornato a parlare di quanto accaduto a Parigi, spendendo anche alcune parole sugli Eagles of Death Metal di Jesse Huges (che in quella notte furono involontariamente coinvolti):

"Se c'è una fine a tutto questo? Certo che c'è, ma ci vuole molto lavoro e tempo. La pace è l'opposto del sogno: si costruisce lentamente, attraverso vittorie e piccoli compromessi che nemmeno si vedono. La pace nel mondo è un lavoro difficile, ma fattibile. In un primo momento avevamo pensato di cancellare i concerti parigini. Poi, mi sono fatto accompagnare da Jesse Hughes. Abbiamo offerto agli Eagles of Death Metal un posto nel nostro aereo privato e gli abbiamo dato dei cellulari per contattare amici e familiari, dal momento che i loro cellulari erano rimasti nel Bataclan".



Più divertente è stato invece l'intervento di Bono al talk show condotto da Jimmy Kimmel, nel quale ha ironizzato a proposito dell'incidente che lo scorso gennaio vide il cantante cadere in bici, a Central Park, lanciando pure un'iniziativa per la quale un fortunato fan potrebbe avere l'opportunità di fare un giro con lui in bici:

"Sono tornato e sono pronto a condividere un giro in bici a Central Park e parlare con la gente di quello che vuole la gente. Sarà mio grande piacere farlo".










E nella giornata di ieri, martedì 1° dicembre, il frontman degli U2 ha preso parte alla serata evento dedicata alla giornata mondiale contro l'AIDS ospitata dalla Carnegie Hall di New York; per l'occasione, il cantante ha condiviso il palco con The Edhe, Jessie J e Miley Cyrus sulle note di "One":




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.