Marta Sui Tubi, il titolo del nuovo album è "Lostileostile"

Marta Sui Tubi, il titolo del nuovo album è "Lostileostile"

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo album, “Cinque, la luna e le spine” i Marta sui Tubi lanciano una campagna di crowdfunding su Musicraiser per dare vita al loro sesto album che ha già un titolo “Lostileostile” ma, ovviamente, non una data di pubblicazione.

La formazione guidata da Giovanni Gulino dice ai propri tifosi: “Se pensiamo alla cosa che più ha arricchito le nostre vite in questi anni da musicisti, è sicuramente stata la sincerità dell’affetto che ci avete regalato ogni volta che ci siamo incontrati. Ci siamo abbracciati, abbiamo fatto milioni di foto, abbiamo bevuto insieme con molti di voi e spesso sono nate amicizie che ci accompagnano in questo folle percorso assordante che è la nostra vita. Ci avete messo a disposizione casa, ci avete fatto mangiare, ridere e ci avete dato sempre la forza di continuare. Anche noi abbiamo cercato di essere sempre sinceri con voi, scrivendo cose che sentivamo nostre ma che si completavano solo con i vostri cori che sono puntualmente arrivati in ogni concerto. Abbiamo sempre pensato che fare musica significa soprattutto condivisione e partecipazione. E che scrivere canzoni solo per se stessi equivale a una mera masturbazione. Noi vogliamo ancora fare l’amore con voi! Facciamo nascere questo disco insieme?”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.