Niente rap nel nuovo album di Queen Latifah

Emergono nuovi dettagli sull’atteso nuovo album di Queen Latifah. L’attrice nominata agli Oscar ed ex rapper di successo ha deciso di concentrarsi sulle sue doti canore rivisitando classici del jazz, del soul e del pop nel suo prossimo cd in uscita il 28 settembre. “The Dana Owens album” vanta alla produzione personaggi del calibro di Arif Mardin e Ron Fair ( già alla corte di Aretha Franklin, Bette Midler, Chaka Khan e Black Eyed Peas) e sarà anticipato dal singolo “California dreamin”, cover del celebre brano dei Mamas & the Papas. Tra gli ospiti illustri del cd, Al Green in "Simply beautiful", James Moody in "Moody's mood for love") e Herbie Hancock in "I put a spell on you". Qui di seguito la tracklist di “The Dana Owens album”:
"Baby get lost"
"California dreaming"
"Mercy mercy mercy"
"Simply beautiful" (con Al Green)
"I put a spell on you"
(con Herbie Hancock)
"Close your eyes"
"Moody's mood for love" (con James Moody)
"Hard times"
"If I had you"
"Same love that made me laugh"
"Lush life"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.