Slim Jesus, chi è il 'nuovo Eminem' da 16 milioni di views che brucia (davvero) i contratti discografici - VIDEO

Slim Jesus, chi è il 'nuovo Eminem' da 16 milioni di views che brucia (davvero) i contratti discografici - VIDEO

Su Instagram si presenta come "giovane e ignorante" ("Young & ignorant", anche il nome dell'etichetta che ha fondato), e un diciottenne di Hamilton, Ohio, ha qualche probabilità che lo sia davvero, come tanti suoi coetanei in giro per il mondo. A differenza di tanti altri alle prese con l'esame per la patente, Slim può però vantare circa 16 milioni di views su Youtube per il video della sua “Drill time”, brano che oltreoceano l'ha fatto diventare uno dei sorvegliati speciali più ambiti dagli a&r delle grosse multinazionali del disco.



Perché ai piani alti delle major c'è chi già lo vede come il nuovo Eminem, e pur di non lasciarsi sfuggire quella che potrebbe rivelarsi la più formidabile macchina da soldi dei prossimi anni i talent scout delle grosse etichette pare stiano iniziando una serrata gara di corteggiamento. Competizione alla quale, però, il giovanissimo rapper non ha alcuna intenzione di prestare il fianco.


La sua linea, Slim Jesus, l'ha resa esplicita qualche giorno fa, quando sul suo account Instagram ufficiale ha postato un video di quello che pare essere un contratto discografico. In fiamme:



Nella clip, in sottofondo, Slim commenta:


"Una piccola cosa divertente che forse non sapete: ho avuto offerte della stesse merdose case discografiche che hanno sotto contratto i vostri rapper preferiti. E sapete cosa penso di questa cosa? Fanculo alle etichette. Farò i soldi da indipendente, stronzi"


Slim Jesus ha in programma poco meno di una ventina di date tra Canada e Stati Uniti nel solo prossimo mese di dicembre: tra le altre sale che ospiteranno il suo show, c'è anche la Webster Hall di New York, sala che in passato ha ospitato le prime mosse sul palco di - tra gli altri - U2, Metallica, Aerosmith e Guns N' Roses.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.