Tornano gli Starsailor con un album dal vivo, ma solo sul loro Website

Tornano gli Starsailor con un album dal vivo, ma solo sul loro Website
Quando un artista inizia a vendere i propri lavori esclusivamente sul proprio sito, non sempre è un buon segno. Non è questo il caso degli Starsailor: il gruppo britannico non è affatto in fase discendente, visto che l'ultimo album della formazione, "Silence is easy", nello scorso settembre ha debuttato al secondo posto delle classifiche UK. Ora, in attesa di un nuovo disco di studio, la band di James Walsh ha deciso d'interrompere il silenzio con una prova definita "mini-live". Il lavoro contiene 3 canzoni, ognuna delle quali ripetuta tre volte, è stato registrato dal vivo nel corso dell'estate, è scaricabile da starsailor.net ed è a pagamento; i soldi però non finiranno nelle tasche del gruppo, bensì all'ente benefico Fairtrade Foundation. Questi i brani:
"Tie up my hands"
"Silence is easy"
"Good souls"
Queste tre composizioni provengono dal loro concerto al Coronet di Londra; gli stessi, ripresi altre due volte, sono proposti anche nella versione che il gruppo ha eseguito presso due festival in Germania, prima al Rock Werchter e poi al Rock am Ring.
All'inizio dello scorso maggio Walsh affermò d'essersi sposato ma senza fornire dettagli. Pare che il frontman avesse detto "sì" alla fidanzata irlandese Lisa già il 30 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.