Sinéad O’Connor, post allarmanti su Facebook parlano di 'overdose' - GUARDA

Sinéad O’Connor, post allarmanti su Facebook parlano di 'overdose' - GUARDA

Lo stato della pagina Facebook di Sinead O’Connor, che sembra proprio essere stata scritta dalla stessa musicista irlandese, pubblicato nel pomeriggio di oggi, include la frase "ho preso una dose eccessiva" e può essere interpretato come un biglietto d'addio. Ha anche aggiunto di essersi registrata in una stanza d'albergo in Irlanda con un nome diverso.

Nelle ultime 24 ore, sono stati pubblicati una serie di post inquietanti sul suo profilo Facebook, derivante da un alterco con il musicista folk irlandese Donal Lunny, il padre del suo figlio più giovane, Shane, che la cantante sostiene avere bisogno di cure psicologiche e Lunny non le permette di vederlo.

Non vi è modo per verificare se i post sono davvero della O'Connor, però l'ultimo non può essere ignorato. "Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c'è altro modo per ottenere rispetto. Io non sono a casa, sono in un albergo, da qualche parte in Irlanda, con un altro nome.".

Le ultime notizie che giungono dalla polizia irlandese rassicurano sul fatto che Sinead O’Connor è sana e salva e sta ricevendo assistenza medica.

 


 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.