Concerti, Pearl Jam: due indizi che suggeriscono che la prossima estate suoneranno in Italia

Concerti, Pearl Jam: due indizi che suggeriscono che la prossima estate suoneranno in Italia

Negli ultimi giorni sono comparsi, nel Web, un paio di indizi  - quindi non parliamo di notizie confermate, ovviamente - che paiono suggerire in maniera piuttosto eloquente che i Pearl Jam potrebbero arrivare in Italia per alcune date nell'estate del 2016. Vediamo nel dettaglio cosa fa pensare che la band di Eddie Vedder & co. abbia nei propri piani una puntatina nel Belpaese...

Innanzitutto da qualche tempo circolano voci - del tutto non verificate, come spiega Pearl Jam Online.it - secondo cui la band dovrebbe tenere ben tre live italiani la prossima estate, a Roma, Bologna e Milano.

A dare una certa credibilità a questi rumour è il fatto che il 24 novembre scorso, nel sito di TickeOne, è comparso un "ticket alert" relativo proprio ai Pearl Jam: segno che molto probabilmente qualcosa bolle in pentola e che in tempi piuttosto brevi ci saranno novità (che, nella fattispecie, possono riguardare solo la vendita di biglietti per dei live).

Nella giornata di sabato 28 novembre poi, come evidenziato da Outune.it, per circa un'ora la sezione del sito Postepayfun.it dedicata al festival Rock In Roma, ha mostrato un poster che suggeriva senza ombra di dubbio che due degli headliner della prossima edizione della rassegna capitolina saranno appunto i Pearl Jam e gli Iron Maiden. La pagina ora è stata eliminata e l'immagine fatta sparire, ma circolano degli screenshot:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pJS3z3hB0MF0CVCLw7PUdVP4xSQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.outune.net%2Fwp-content%2Fimages%2F2015%2F11%2Frock-in-roma-2016-rumor-660x710.jpg

 

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.