Gangsta Muppets: dopo le cover di N.W.A. e ODB, ora rifanno 'My name is' di Eminem - VIDEO

Gangsta Muppets: dopo le cover di N.W.A. e ODB, ora rifanno 'My name is' di Eminem - VIDEO

E' online un nuovo video che ha tutti i presupposti per diventare virale: si tratta di una nuova creazione di "isthishowyougoviral", utente YouTube specializzato in mashup e video in cui i pupazzi del Muppet Show fanno cover di pezzi rap ben noti.

Il nuovo clip vede i Muppets alle prese con un classico di Eminem: "My name is". Scooter impersona il rapper di Detroit, mentre Kermit la rana è nei panni di Dr. Dre (che nel brano ha un piccolo cameo). Ecco il video:

Nel mese di agosto era comparso, invece, un clip in cui i Muppet si cimentano con "Express yourself" dei N.W.A. - con Kermit e l'orso Fozzie a fare la parte del leone.

Notevoli anche la versione di "Shimmy shimmy Ya" (di Old Dirty Bastard, defunto membro del Wu-Tang Clan) e la cover di "Hip hop hooray" dei Naughty By Nature

Ma indimenticabile è il video - ormai di oltre un anno fa - dei Muppet che interpretano "So what'cha want" dei Beastie Boys:

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.