Guns N’ Roses: in vendita merchandising ufficiale con la formazione classica... un passo in avanti verso la reunion?

Guns N’ Roses: in vendita merchandising ufficiale con la formazione classica... un passo in avanti verso la reunion?

Da mesi ormai si rincorrono le voci su una supposta - e mai confermata ufficialmente - reunion della formazione classica dei rocker Guns n'Roses (o, almeno, di una line-up che comprenda Axl Rose e Slash).

Nessuno dei musicisti che potrebbero essere coinvolti ha in alcun modo fatto intendere che la cosa sia in procinto di concretizzarsi, anche se - per contrario - nessuno ha negato che l'eventualità potrebbe verificarsi. Un atteggiamento piuttosto ambiguo che lascia adito a molte speculazioni e potrebbe preludere a una effettiva reunion (che, senza dubbio, porterebbe alla band introiti nell'ordine di molti milioni di dollari, oltre ad accontentare i fan).

A offrire un appiglio più tangibile sulla effettiva possibilità della reunion, ora, è il fatto che il sito ufficiale dei Guns n'Roses ha ora iniziato a vendere merchandising della band con il logo e la formazione originale - coi visi quindi di of Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Izzy Stadlin e Steven Adler nella classica forma caricaturale a teschio.

Si tratta, per i più attenti, di un segnale da non sottovalutare, visto che proprio questo tipo di materiale è stato per anni oggetto di una lite - con relative cause legali - proprio fra Axl e Slash. Evidentemente hanno appianato anche questa divergenza e la commercializzazione di questi oggetti potrebbe essere un evidente viatico che porta all'annuncio della fatidica reunion.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.