Concerti, Carl Barat: Dj set gratuito la sera di Capodanno in piazza Maggiore a Bologna

Concerti, Carl Barat: Dj set gratuito la sera di Capodanno in piazza Maggiore a Bologna

Nella notte tra i prossimi 31 dicembre e primo gennaio il già co-frontman dei Libertines e fondatore dei Dirty Pretty Things Carl Barat terrà un Dj set in piazza Maggiore, a Bologna, nel contesto dei festeggiamenti organizzati dal comune del capoluogo emiliano per l'arrivo del nuovo album: lo storico sodale di Pete Doherty sarà alla consolle a partire dalle 22 e 30 del balcone di Palazzo del Podestà, loggia affacciata sulla piazza che ospiterà - la stessa sera - il tradizionale rogo del Vecchione. L'accesso all'evento sarà ad ingresso grauito.


Ancora freschi della pubblicazione del loro nuovo album, "Anthems for doomed youth", uscito solo lo scorso 4 settembre, i Libertines sono stati costretti a cancellare alcuni tra i primi concerti del tour in supporto al nuovo lavoro a causa di attacchi d'ansia che hanno colpito Pete Doherty: secondo un consulente che sta assistendo l'artista in quello che pare essere il suo definitivo percorso di disintossicazione dalle sostanze stupefacenti - con le quali il cantante, autore e chitarrista ha avuto un pericolosissimo flirt durato anni - la condizione potrebbe essere stata causata dalla prolungata rinuncia all'utilizzo di droghe e alcol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.