Concerti, Adele: due date all'Arena di Verona a maggio - VIDEO

Concerti, Adele: due date all'Arena di Verona a maggio - VIDEO

Da sempre schiva e poco incline ai grandi eventi dal vivo - e ancora di più ai tour de force sui palchi internazionali - la voce di "Hello" ha annunciato oggi il tour europeo in supporto a "25", il suo nuovo album in studio: per la felicità dei fan italiani, Adele si esibirà all'Arena di Verona i prossimi 28 e 29 maggio. I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 10 (ora italiana) del prossimo 4 dicembre. Gli iscritti a Adele.com potranno acquistare i tagliandi già dalle 10 del 2 dicembre.

La serie di eventi prenderà il via da Regno Unito e Irlanda, dove debutterà i prossimi 29 febbraio e primo marzo alla SSE Arena di Belfast, per poi proseguire alla volta di Dublino (4 e 5 marzo), Manchester (7 e 8 marzo), Londra (alla O2 Arena, i 15, 16, 18 e 19 marzo prossimi), Glasgow (25 e 26 marzo) e Birmingham (29 e 30 marzo). Successivamente il tour dirigerà alla volta di Svezia, Norvegia e Danimarca (tra il 29 aprile e 4 maggio), per poi passare in Germania (sei date tra il 7 e 15 maggio a Berlino, Amburgo e Colonia), Svizzera (a Zurigo, il 17 maggio), Portogallo (a Lisbona, il 21 e 22) e Spagna (a Barcellona, il 24). Dopo il passaggio nella Penisola, Adele farà rotta alla volta di Amsterdam (1 e 3 giugno), Parigi (9 e 10) e Anversa (12 e 13).

Al di là delle recenti apparizioni televisive e delle partecipazioni a eventi come i Grammy Awards (del 2012), i Brit Awards (sempre del 2012) e Premi Oscar (del 2013, per l'esecuzione del brano "Skyfall", tema portante dell'omonimo film della saga cinematografica di 007), Adele era dall'ottobre del 2012 che non si esibiva su palchi aperti al pubblico: la più recente apparizione dal vivo della cantante nel nostro Paese risale al 30 marzo del 2011, quando il tour in supporto a "21" toccò l'Alcatraz di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.