Eagles of Death Metal, scrive il batterista Julian Dorio "Sto contando i giorni per quando potrò finire quel concerto"

Eagles of Death Metal, scrive il batterista Julian Dorio "Sto contando i giorni per quando potrò finire quel concerto"

Julian Dorio, è il batterista e membro fondatore degli Whigs. Ed è anche il batterista degli Eagles of Death Metal quando sono in tour. Dorio era seduto dietro i tamburi della band californiana al Bataclan di Parigi il 13 novembre quando i terroristi hanno aperto il fuoco sul pubblico.

Dorio con gli altri membri degli Eagles of Death Metal – a parte Josh Homme che non era a Parigi quel giorno – è riuscito a sfuggire all’assalto terroristico.

Ha immediatamente chiamato il fratello per assicurargli stava bene e suo fratello ha trasmesso le informazioni alla CNN mentre gli attacchi erano ancora in corso.

Ieri Dorio ha rotto il suo silenzio sui social-media per parlare del "male inutile" che ha avuto luogo durante uno dei concerti con il pubblico più energico del nostro tour e per rendere omaggio al direttore merchandising della band, Nick Alexander, morto durante l'attacco.

La band ha cancellato la sua attività live a tempo indeterminato. Julian Dorio sul proprio profilo Instagram scrive: "Sto contando i giorni per finire quel concerto."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.