Ed Sheeran, un cameo nel nuovo film di 'Bridget Jones' - FOTO

Ed Sheeran, un cameo nel nuovo film di 'Bridget Jones' - FOTO

Al momento in pausa dall'attività musicale, il cantautore di Hebden Bridge è stato impegnato nelle ultime ore sul set di "Bridget Jones's baby", terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding: a rivelarlo è stato lo stesso Ed Sheeran con un selfie, che lo ritrae con la protagonista della pellicola Renee Zellweger.



Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia:


"Ho passato la giornata a fare l'attore sul set del nuovo film di 'Bridget Jones': l'ho amato, e lo amerete anche voi"


Le riprese di "Bridget Jones's baby" sono state inaugurate a Londra lo scorso mese di ottobre: la vicenda portata sul grande schermo non sarà quella riportata nel terzo libro dedicata dalla Fielding al suo personaggio più famoso, ma si baserà su racconti brevi pubblicati dalla scrittrice realizzati a partire dal 2005 per l'Independent. Oltre, ovviamente, alla Zellweger, nel cast saranno presenti Colin Firth, riconfermato nel ruolo di Mark Darcy, e Patrick Dempsey, noto al pubblico italiano per la sua presenza nel cast di "Grey's anatomy", mentre invece mancherà Hugh Grant, volto (al cinema) del personaggio di Daniel Cleaver. L'uscita dell'opera nelle sale inglesi è prevista per il settembre del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.