Jarvis Cocker (Pulp) presenta un nuovo brano sugli attacchi di Parigi del 13 novembre - ASCOLTA

Jarvis Cocker (Pulp) presenta un nuovo brano sugli attacchi di Parigi del 13 novembre - ASCOLTA

L'ex frontman dei Pulp, Jarvis Cocker, ha presentato via etere un nuovo brano solista intitolato "Friday 13th, 2015" - e ovviamente, come il titolo suggerisce, è dedicato ai terribili fatti di Parigi di venerdì 13 novembre.

La canzone è stata trasmessa su BBC 6, durante il programma radio "Sunday Service" durante lo scorso weekend: in pratica è una sorta di pezzo spoken word - recitato/parlato - in cui l'artista racconta le sue emozioni e riflessioni su quanto accaduto. Parla di come affronta la quotidianità ora, per poi arrivare a esplorare il concetto più ampio di libertà, con un messaggio centrale che recita:

The strongest statement of resistance is to just keep going
(la dimostrazione di resistenza più forte è semplicemente andare avanti)

E' possibile ascoltare il nuovo pezzo di Jarvis Cocker, "Friday 13th, 2015" cliccando QUI: la canzone si trova a circa un'ora e 50 secondi dall'inizio del programma.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.