Rihanna: 'Anti' potrebbe arrivare per il Black Friday, intanto è online il sito ANTIdiaRY, con preview dei brani

Rihanna: 'Anti' potrebbe arrivare per il Black Friday, intanto è online il sito ANTIdiaRY, con preview dei brani

Non c'è ancora l'ufficialità di un annuncio da parte della diretta interessata o della casa discografica, ma molti segnali fanno chiaramente intuire che finalmente il nuovo album della pop diva barbadiana Rihanna potrebbe essere in dirittura di arrivo - e nel giro di pochi giorni davvero.

Nel corso della cerimonia per l'assegnazione degli American Music Awards di domenica 22 novembre, infatti, sono stati trasmessi degli spot-teaser per l'album. Inoltre è online un sito speciale - in collaborazione con Samsung (a cui RiRi è legata da un contratto milionario proprio per la promozione/sponsorizzazione di "Anti"): si chiama ANTIdiaRY.com e consente l'accesso a contenuti speciali promozionali, tramite un gioco stile caccia al tesoro legato a un account Instagram. Inoltre, sbloccando i contenuti (occorre trovare delle "chiavi"), è possibile ascoltare brevi frammenti di pezzi nuovi.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AD ANTIdiaRY, GIOCARE E ASCOLTARE LE PREVIEW DA "ANTI"

A tutto questo si aggiunge un report di "HITS Daily Double", ripreso poi da diverse fonti online, secondo cui un non ben identificato addetto ai lavori avrebbe confermato che "Anti" uscirà per il Black Friday - il 27 novembre prossimo - ma in esclusiva su TIDAL (la piattaforma di streaming su abbonamento creata da Jay Z e una cordata di colleghi/artisti); il 4 dicembre, invece, dovrebbe arrivare nei negozi (digitali e tradizionali).

La tracklist di "Anti" è ancora sconosciuta, ma quasi certamente conterrà i brani - già condivisi - “Bitch Better Have My Money”, “American Oxygen” e  “FourFiveSeconds” (con Kanye West e Paul McCartney).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.