Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 21/11/2015

Miley Cyrus: il video di 'Lighter', co-diretto con Wayne Coyne, è un vero trip - GUARDA

Miley Cyrus: il video di 'Lighter', co-diretto con Wayne Coyne, è un vero trip - GUARDA

Miley Cyrus ha unito le forze con l'amico e collaboratore Wayne Coyne (leader dei Flaming Lips) per girare il video del brano "Lighter" - tratto dall'album "Miley Cyrus and her dead petz", che la popstar statunitense ha realizzato proprio con i Flaming Lips.

Il clip, diretto appunto a quattro mani, è stato condiviso a ridosso del debutto live del progetto, avvenuto il 19 novembre a Chicago. Le immagini mostrano Miley, nuda, intenta a cantare il brano mentre viene avvolta da una pioggia di luci psichedeliche e caleidoscopiche. Non manca, ovviamente, una bella fumata di canna a corredo.

La Cyrus, postando il video sulla propria pagina Facebook, ha scritto:

Fanzulo! Dopo il nostro primo show a Chicago (che è stato grandioso) ci è piaciuto vedervi cantare tutti insieme i pezzi di "Dead petz", ma ci è parso che questo fosse uno dei vostri preferiti!!! Per tutti quelli fra voi che non potrano essere a Detroit stasera e, ovviamente, per tutti quelli che ci saranno, qui c'è il video ufficiale di "Lighter", diretto da me e Wayne Coyne, con le proiezioni caleidoscopiche pazzesche di Jen Stark.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi