Concerto per il Nobel per la Pace: si esibiranno Jason Derulo, gli A-Ha, Kygo e Aurora

Concerto per il Nobel per la Pace: si esibiranno Jason Derulo, gli A-Ha, Kygo e Aurora

Ogni anno, in occasione dell'attribuzione del Premio Nobel per la Pace, viene organizzato un concerto speciale a Oslo - Norvegia - in cui si esibiscono alcuni artisti da tutto il mondo, per rendere omaggio al vincitore.

Il concerto del 2015 si terrà il prossimo 11 dicembre e vede in cartellone l'artista r&b e pop Jason Derulo, ultimo nome annunciato in scaletta. Oltre a lui si alterneranno sul palco la cantante tunisina Emel Mathlouthi, il dj e produttore norvegese Kygo, la cantautrice norvegese Aurora e gli idoli pop anni Ottanta A-Ha.

Derulo ha così commentato la convocazione all'evento:

Partecipare al concerto per il Premio Nobel per la Pace sarà uno dei momenti più alti della mia carriera. E' un vero onore essere associato a un premio così importante e iconico.

Quest'anno, peraltro, per la prima volta in assoluto il concerto sarà trasmesso in streaming mondiale via YouTube, quindi sarà possibile seguirlo agevolmente online.

Il Nobel per la Pace 2015 sarà assegnato al "Tunisian national dialogue quartet", ovvero il quartetto per il dialogo in Tunisia (le quattro organizzazioni UGTT, UTICA, LTDH e Tunisian Order of Lawyers) per "il contributo offerto alla costruzione della democrazia dopo la rivoluzione dei gelsomini del 2011".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.