Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 21/11/2015

Adele ringrazia i fan su Instagram: '25' è al numero 1 su iTunes in 106 Paesi

Adele ringrazia i fan su Instagram: '25' è al numero 1 su iTunes in 106 Paesi

Il nuovo album della cantante britannica Adele - "25" - è uscito venerdì 20 novembre ed è già una vera e propria macchina da guerra a livello di prestazioni e risultati di vendita/classifica. I numeri sono da capogiro, come riportato da Rockol; la riprova arriva anche dalla testata specializzata "Music Week", che dati alla mano spiega come il disco sia al vertice delle classifiche iTunes di ben 106 Paesi (su 119 in cui il servizio di Apple è disponibile).

A quanto pare, poi, "25" è anche il disco con il maggior numero di preordini nella storia di Amazon - si parla di oltre 100.000 esemplari ordinati (il record precedente era detenuto dal disco di debutto di Susan Boyle).

Adele ha personalmente scelto di ringraziare i propri fan per il grandissimo supporto, postando un comunicato ufficiale su Instagram, che recita:

Sembra che ci sia voluta un'eternità, ma il mio nuovo disco finalmente è uscito. Sono davvero emozionata e grata per avere potuto far uscire un nuovo disco, facendolo nel nodo che volevo. Il mese scorso è stato un vortice, mi ha letteralmente tolto il respiro. Spero che il disco vi piaccia tanto quanto a me è piaciuto farlo per voi.

View this post on Instagram

25

A post shared by Adele (@adele) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi