Josh Homme raccoglie fondi, con la sua Sweet Stuff Foundation, per le famiglie delle vittime degli attacchi di Parigi

Josh Homme raccoglie fondi, con la sua Sweet Stuff Foundation, per le famiglie delle vittime degli attacchi di Parigi

Il chitarrista/cantante degli Eagles of Death Metal, Josh Homme, anche se ha rinunciato ad andare in tour con la band nell'ultimo periodo (e quindi non si trovava a Parigi, al Le Bataclan, il 13 novembre scorso) ha comunque deciso di esporsi in prima persona e lanciare un'iniziativa benefica a vantaggio delle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici che hanno colpito la capitale Francese.

Tramite la sua fondazione Sweet Stuff Foundation, infatti, Homme ha iniziato una raccolta di fondi i cui proventi saranno devoluti per dare un aiuto concreto ai famigliari dei morti durante la tragica carneficina.

La Sweet Stuff è stata creata con l'obiettivo di fornire supporto ad alcuni programmi per l'insegnamento della musica ai più giovani, ma anche per dare sostegno ai musicisti in difficoltà, con problemi di salute e disabilità. Ora però, fino al 31 dicembre 2015, tutte le donazioni all'associazione saranno direttamente devolute a favore delle famiglie dei morti del Le Bataclan e di Parigi. Chi vorrà donare almeno 100 dollari, poi, riceverà anche una maglietta speciale per ricordare il gesto.

La Sweet Stuff, via Twitter, ha comunicato la propria iniziativa:

Per fare donazioni, occorre visitare la pagina ufficiale dell'associazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.