NEWS   |   Pop/Rock / 19/11/2015

Adele, lo speciale televisivo della BBC "Live in London" venduto in Italia a Mediaset

Adele, lo speciale televisivo della BBC "Live in London" venduto in Italia a Mediaset

La BBC celebra l’uscita del terzo album di Adele ”25” con ‘Live at the BBC’, uno speciale di un’ora venduto alle principali reti televisive mondiali con il nome più internazionale di ‘Adele live in London’. Per l’Italia i diritti se li è aggiudicati Mediaset.

Il concerto è stato registrato lo scorso 2 novembre e sarà la prima apparizione televisiva della superstar inglese dal 2013, quando interpretò ”Skyfall” alla cerimonia di premiazione degli Oscar dove si aggiudicò la prestigiosa statuetta nella sezione ‘migliore canzone originale’.

Nello speciale Adele si è esibita accompagnata dalla sua band eseguendo alcuni vecchi successi e canzoni del nuovo album. Ha anche parlato della sua vita e della sua carriera. Il responsabile musicale della BBC Salim Mukaddam ha detto: "Il mondo ha atteso a lungo questo disco e noi come BBC siamo entusiasti di poter portare questo straordinario speciale televisivo in prima serata al pubblico di tutto il mondo. La performance di Adele è straordinaria, così come è sincera l’intervista con Graham Norton. Ne è valsa veramente la pena di aspettare ‘Live in London".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi