Saxon: una t-shirt per raccogliere fondi in memoria di Nick Alexander, vittima della strage al Le Bataclan

Saxon: una t-shirt per raccogliere fondi in memoria di Nick Alexander, vittima della strage al Le Bataclan

I pesi massimi della NWHBHM Saxon hanno annunciato che è disponibile una t-shirt speciale creata in memoria di Nick Alexander, veterano del circuiti della musica live, che lavorava allo stand delle magliette la sera del tragico attacco al Le Bataclan - dove è rimasto ucciso.

Alexander, trentaseienne, prestava la propria opera al banchetto del merchandising degli Eagles of Death Metal ed è una delle tantissime vittime fra gli spettatori del concerto, trucidate dalla furia di un attacco terroristico insensato.

L'uomo, che appunto lavorava nell'ambito dei concerti e delle produzioni live, era stato in tour anche coi Saxon, che hanno pensato di varare questa iniziativa benefica: tutti i proventi della vendita delle magliette saranno devoluti in beneficenza, per una causa che la famiglia di Alexander approverà direttamente.

La maglietta costa 20 sterline ed è possibile acquistarla cliccando qui.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/r5ova3IwqhC1DdV6Ic9TaC-05_g=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.saxonmerch.co.uk%2Facatalog%2FSaxon_HMT_Nick_Large.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.