Halsey, le foto sexy per Playboy - GUARDA

Halsey, le foto sexy per Playboy - GUARDA

La ventunenne cantautrice americana di origini italiane, che si sta facendo conoscere a livello internazionale con la hit "New americana", si è prestata per un servizio fotografico - e annessa intervista - per la rivista Playboy, che verrà pubblicato il prossimo dicembre; le immagini, tuttavia, che ritraggono Halsey con indosso biancheria intima, sono già disponibili in rete e potete vedere alcune di queste proprio qui sotto.

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

Halsey, che ha da poco consegnato al mercato il suo album di debutto, "Badlands" (qui la nostra recensione), in un'intervista concessa a MTV ha fatto sapere di avere già in mente alcune idee su quello che sarà il suo secondo disco di inediti. Ecco cosa ha detto la cantautrice:

"Il mio intento, con il secondo disco, sarà quello di portare l'ascoltatore nell'universo fuori 'Badlands'. Ho ancora molte cose da dire. Ho già scritto alcune cose, ma non finiranno nel prossimo disco. Scrivo continuamente, ma spesso mi ritrovo a comporre cose che non sono quelle giuste. Voglio pubblicare qualcosa il prossimo anno, qualcosa che mostri un nuovo lato musicale di quella che sono io. Magari mi cimenterò con un genere diverso, che potrebbe essere lo urban o il jazz. Voglio mostrare le mie capacità musicali".


Halsey figura tra gli ospiti del nuovo album in studio di Justin Bieber, "Purpose": i due duettano sulle note di "The feeling", brano del quale è stato realizzato anche un video. Trovate la clip proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.