Joss Stone senza veli per una campagna della PETA - FOTO

Joss Stone senza veli per una campagna della PETA - FOTO

Come già fatto da tante altre sue colleghe in passato - tra le quali, per citarne una, Pink - la soul woman britannica si è prestata a sostenere una campagna dell'associazione animalista PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ideata per sensibilizzare l'opinione pubblica circa l'utilizzo della pelle di animali esotici per accessori di lusso: nello scatto Joss Stone è ritratta in topless "ornata" da un accurata opera di body painting che riproduce la pelle di un coccodrillo, una delle specie più utilizzate per la realizzazione di borse, cinture e altri oggetti di utilizzo comune.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mc0XD7Z3PY3z-ML0ABAcx3r1UoA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fmedia%2FPETA-joss-stone-add-2015-billboard-510.jpg


Al riguardo, la cantante ha dichiarato:


"Benché non abbia familiarità coi coccodrilli come l'ho con cani e cavalli, so che tutti gli animali sono capaci di soffrire. Quando la gente vedrà cosa succede a coccodrilli e alligatori uccisi per realizzare con la loro pelle delle borse, spero si unisca a me nella scelta di lasciare la natura fuori dal proprio guardaroba"


Il video-documentario sul trattamento degli esemplari utilizzati dalle case di moda e la petizione per chiedere alla maison Hermès di interrompere la produzione di suoi articoli in pelle di coccodrillo sono disponibili sul sito della Peta a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.