Scott Weiland possibilista su un ritorno con gli Stone Temple Pilots verso il 2017

Scott Weiland possibilista su un ritorno con gli Stone Temple Pilots verso il 2017

L'ex frontman degli Stone Temple Pilots, Scott Weiland, si è recentemente detto ottimista a proposito di una reunion con la sua band, entro il 2017. La rivelazione è arrivata durante un'intervista concessa all'emittente radiofonica 93.1 The Fox Rocks: in questa occasione Scott ha parlato della sua cacciata dalla formazione, fatto che lui imputa alle tensioni sopraggiunte durante le registrazioni dell'album del 2010 intitolato "Stone Temple Pilots".

Parte della colpa, peraltro, secondo Weiland sarebbe del produttore Don Was:

Pensavo che non fosse una buona idea coinvolgerla. Credevo che ci sarebbero stati troppi cuochi nella stessa cucina. E poi c'erano visioni differenti e le cose sono iniziate col piede sbagliato. E alla fine, durante il tour, è scoppiato il bottiglione.

Weiland, alla domanda se accetterebbe di tornare nel gruppo, ha risposto:

Penso che aspettare ancora un pochino sia la cosa migliore – lasciamo che le acque si calmino del tutto, prima che accada. ci vorrà un annetto. E penso che sarebbe bello farlo, in futuro.

Al momento gli STP, in realtà, dopo l'uscita amichevole di Chester Bennington, sembrano intenzionati a sperimentare e lavorare con cantanti differenti - ma il nome di Weiland non è ancora stato fatto. Non resta che attendere...

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.