Reunion Guns N' Roses, voci: non ci saranno tutti i membri della formazione classica

Reunion Guns N' Roses, voci: non ci saranno tutti i membri della formazione classica

Giungono altre voci sulla presunta reunion dei mega-rocker Guns N' Roses nella formazione classica - che, secondo alcuni, dovrebbe essere annunciata a breve.

Questa volta le indiscrezioni arrivano da "The Pulse Radio", secondo cui - in base a notizie acquisite da fonti non ben definite, quindi dall'attendibilità tutta da verificare - il tour di reunion potrebbe essere piuttosto differente da quanto i fan si aspettano. Sembra, infatti, che l'evento sia destinato a vedere una formazione non al 100% originale, con i soli Axl Rose (voce), Slash (chitarra) e Duff McKagan (basso) degli elementi chiave. Poi ci sarebbe il tastierista Dizzy Reed, mentre alla batteria si parla di Frank Ferrer e di Richard Fortus alla seconda chitarra. Una line-up, quindi, ibrida fra quella attuale e quella della golden age.

A questo punto sembra che il proverbiale tappo stia per saltare, visto che con insistenza - da giorni - si susseguono voci di corridoio a proposito dell'annuncio di questo tour di reunion. Speriamo solo che tutto non si risolva in un gigantesco nulla di fatto.

Recentemente un report di "Dish Nation" dava la cosa come fatta e pronta a essere ufficialmente annunciata; dello stesso avviso sono Nikki Sixx e Scott Weiland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.