Adele, un futuro da rapper con Tobias Jesso Jr.?

Adele, un futuro da rapper con Tobias Jesso Jr.?

Tobias Jesso Jr. ha collaborato con Adele in ”25”, il nuovo album della cantautrice inglese, scrivendo con lei la canzone “When we were young”.

A proposito della collaborazione con Jesso, Adele ha scritto sull’Observer: “L’ho incontrato a Los Angeles e l’ho immediatamente amato. Come suona il piano, il suo umorismo. La sua musica romantica ha un’atmosfera così anni settanta. Ho scoperto che era un grande fan del mio lavoro. Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme per la prima volta è rimasto molto tranquillo. I suoi nonni erano amici di Philip Glass e Tobias ha ereditato un vecchio piano di Glass. Abbiamo scritto “When we were young” su quel piano. Ma quanto è figo! Ho voglia di lavorare ancora con lui. E’ la mia arma segreta”.

L’Observer ha organizzato un’intervista di Adele a Jesso. Lei gli ha chiesto: “Qual è l’artista con il quale vorresti collaborare?”, Jesso ha risposto: “Tu…ahahahaha…prima di lavorare con te avrei detto Kanye o Drake.” Jesso ha poi detto alla sua intervistatrice: “Spesso mi ritrovo a scrivere piccole canzoncine immaginando che possano diventare dei pezzi rap. O almeno solo il coro. Un paio di idee che abbiamo avuto lavorando assieme sarebbero buone per delle canzoni rap.”.

A proposito di Adele e il rap, arrivano parole di ammirazione da Rick Ross che, oltre ad avere fatto una versione rap di “Hello”, dice a ‘Rolling Stone’: "Sono un suo grande fan da ”21”. Quando ho sentito “Hello” mi sono detto ‘Questo è veramente potente, questo può essere uno dei più grandi dischi del nostro tempo '."


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.