Disclosure a 'SNL' con Lorde, scatta la polemica: l'esibizione era in playback? - VIDEO

Disclosure a 'SNL' con Lorde, scatta la polemica: l'esibizione era in playback? - VIDEO

Durante la puntata del 14 novembre dello show televisivo statunitense "Saturday Night Live", il duo britannico dei fratelli Lawrence - i Disclosure - è intervenuto come ospite. Per esibirsi davanti alle telecamere dello studio, Guy e Howard hanno chiesto l'aiuto di due artisti che compaiono anche nel loro nuovo album "Caracal": ovvero Lorde e Sam Smith.

Con la cantante neozelandese i Disclosure hanno eseguito "Magnets":

Dopo aver visto lo spezzone, diversi ascoltatori, probabilmente impressionati dalla performance vocale di Lorde, hanno instillato il dubbio che la cantante stesse facendo "lip synching", ossia fosse in playback e mimasse solo i labiali.

Subito Lorde ha risposto - con notevole aplomb - su Twitter a queste insinuazioni, scrivendo:

wow - il fatto che alcuni abbiano pensato che ero in playback al "SNL" è un complimento bellissimo! Non è manco da dire che non l'ho mai fatto e mai lo farò haha

Poi è tornata sull'argomento twittando:

Siamo solo un gruppo di ragazzi di diversi Paesi lontani e abbiamo suonato al SATURDAY NIGHT LIVE! E' piuttosto esagerato e sono follemente grata di tutto

Questa, invece, è l'esibizione dei Disclosure con Sam Smith:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.