Madonna sulla strage di Parigi: discorso a Stoccolma e un minuto di silenzio - VIDEO

Madonna sulla strage di Parigi: discorso a Stoccolma e un minuto di silenzio - VIDEO

Madonna è stata una delle molte celebrità che subito hanno espresso il proprio pensiero dopo i tragici fatti di Parigi del 13 novembre. Su Instagram, infatti, Madge ha postato un'immagine con didascalia che recita:

Siamo tutti immigranti!!! Il nostro sangue è dello stesso colore... Siamo uniti. Preghiamo per la pace! A Parigi e in tutto il mondo

Poi, in occasione del concerto che ha tenuto nella sera del 14 novembre a Stoccolma, la Ciccone è tornata sull'argomento, tenendo un discorso sul palco proprio prima di proporre il suo grande successo "Like a prayer". Ha detto:

Questo show è una celebrazione della vita, del difendere i propri diritti e del lottare per ciò in cui si crede. E' stato difficilissimo per me arrivare a questo punto dello spettacolo senza pensare a ciò che è accaduto ieri notte. Devo prendermi un momento per parlare di quella tragedia. Le orribili uccisioni, gli assassinii e le inutili fini di tante vite preziose a Parigi l'altra notte.

Ha poi spiegato:

Mi sento straziata. Tipo, perché sono qui sul palco a ballare e divertirmi, mentre ci sono persone che piangono la morte dei loro cari?

Poi Madonna ha detto di aver deciso di esibirsi ugualmente nonostante l'accaduto proprio per non darla vinta ai terroristi, persone che "non vogliono vedere gente felice che si diverte". Ha poi parlato della forza della solidarietà e ha chiesto un minuto di silenzio ai 40.000 presenti - per poi lanciarsi appunto in "Like a prayer".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.