Gods of Metal 2016 con Kiss e Rammstein: tutti i dettagli su prevendite e prezzi dei biglietti

Gods of Metal 2016 con Kiss e Rammstein: tutti i dettagli su prevendite e prezzi dei biglietti

Sono stati resi noti oggi i dettagli relativi ai biglietti dell'edizione 2016 del Gods of Metal, manifestazione di riferimento per gli amanti italiani della musica dura che dopo tre anni di fermo tornerà i prossimi 2 e 3 giugno all'Autodromo Nazionale del Parco di Monza: i tagliandi saranno disponibili a partire dal pomeriggio di lunedì,16 novembre, sulla piattaforma Ticketone, in tre diverse gamme.

I biglietti "Regular" daranno diritto al mero ingresso all'area del concerto, e saranno disponibili al prezzo di 70 euro per la singola giornata e 130 per l'abbonamento alla due giorni. I tagliandi "Gold" daranno diritto ai possessori all'accesso al pit (area immediatamente prospiciente il fronte del palco, transennata e separata dal resto della platea) e a un'area riservata con bar e servizi igenici preclusi agli altri spettatori: il prezzo di vendita di questo ordine di biglietti è di 90 euro per la giornata singola e 170 per la due giorni. Per i fan più esigenti sono stati poi pensati i biglietti "Diamond": i titolari potranno usufruire di un ingresso all'area riservato, dell'accesso al pit, di una birra in omaggio presso il Vip bar che si troverà dell'area riservata, un tour guidato nel backstage, servizi igenici riservati nell'area dedicata, t-shirt del festival, pass laminato commemorativo, un poster e una foto sul palco della manifestazione: il lussuoso pacchetto sarà in vendita al prezzo di 270 euro per la giornata singola e 350 euro per l'abbonamento ai due giorni. A tutti gli importi riferiti sopra vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.