Gods of Metal 2016 a Monza, confermati nel cast Kiss e Rammstein

Gods of Metal 2016 a Monza, confermati nel cast Kiss e Rammstein

Sono stati comunicati oggi i primi headliner dell'edizione 2016 del Gods of Metal, manifestazione di riferimento per gli appassionati di musica dura italiani che dopo una pausa di tre anni tornerà ad aprire i battenti i prossimi 2 e 3 giugno all'Autodromo Nazionale del Parco di Monza: i nomi confermati nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 novembre, per la due giorni sono quelli di Kiss e Rammstein. La band capitanata da Gene Simmons sarà di scena il 3 giugno, mentre i colossi teutonici dell'industrial metal, assenti dai palchi italiani dal 2013, saliranno sul palco del capoluogo brianzolo il giorno precedente. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli relativi ai prezzi dei biglietti e alle modalità di messa in vendita degli stessi. Una curiosità: per il gruppo di Till Lindemann il ritorno nella cittadina lombarda rappresenterà una sorta di rivincita, dopo il forfait dato sempre a Monza, all'edizione 2002 del Gods of Metal, per un malore accusato dal tastierista Christian Lorenz.


Sigla conosciuta dagli appassionati del genere - e non solo - sin dal 1997, anno della prima edizione ospitata dall'ormai smatellato Palavobis a Milano, il Gods of Metal ha mancato gli appuntamenti col pubblico nel 2013 e nel 2014: immediatamente prima del temporaneo commiato coi fan la manifestazione, nel 2012, aveva ospitato all'Arena Concerti della Fiera di Rho, a Milano, tra gli altri  Manowar, Guns N' Roses, Mötley Crüe, Ozzy & Friends, Slash e Children of Bodom.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.