Joss Stone: 'Mollata dal fidanzato a causa del mio successo'

Joss Stone: 'Mollata dal fidanzato a causa del mio successo'
Joss Stone, la giovane cantante inglese del Devon che ha riscosso un grande successo col suo primo album "The soul sessions", ha rivelato alla giornalista Michelle Langan che è stato proprio il successo la causa della fine del suo rapporto col fidanzato. "Ci siamo mollati un paio di mesi fa. Lo conoscevo da quando avevamo otto anni e siamo stati insieme per un po' di mesi. Io sono sempre in giro e alla fine lui dev'essersi stufato. Alla fine mi ha detto: 'Senti, ho bisogno di stare un po' per conto mio'. Avevo sempre al collo una ciocca dei suoi capelli, ma adesso l'ho buttata via", ha detto la Stone. La cantante, vero nome Joscelyn Stoker, due fratelli ed una sorella, ex studentessa alla scuola di Uffculme (distretto di Tiverton) e cresciuta nel piccolo paese di Ashill dopo essere stata fino all'età di 8 anni a Dover, ora va avanti e indietro tra il suo Devon, New York, Londra, Los Angeles e Miami.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.