Rockol Awards 2021 - Vota!

Blur: nuovo trailer del documentario 'New world towers' – VIDEO

Il documentario dedicato ai Blur intitolato "New world towers" è previsto in uscita all'inizio del mese di dicembre (il 2 per la precisione); come già riportato, è incentrato sul concerto che la band brit-pop ha tunuto a Hyde Psrk (Londra) nell'estate del 2015.

Dopo un primo trailer ufficiale, ora è giunto il momento di un secondo video di presentazione della pellicola. Eccolo, visibile in streaming:

A proposito del nuovo documentario, Graham Coxon ha spiegato:

Tutto succede nell'arco di un paio d'ore. Alla fine ci vorremo di nuovo bene, penseremo cose come "Mio dio, sei un batterista davvero eccezionale" e roba simile... ma ci diremo anche "Oh sei un rottame".

Il frontman Damon Albarn ha invece aggiunto:

Noi tutti diventiamo i Blur quando siamo sul palco. Lasciamo noi stessi al lato dello stage e ci riappropriamo di noi stessi alla fine del concerto.

"New world towers" dovrebbe ruotare intorno alla dinamica fra Damon Albarn e Graham Coxon, indagando a fondo sul processo creativo di "The magic whip" e di come è diventato il primo disco dei Blur in 16 anni ad avere una formazione a quattro. Un blurb ufficiale di presentazione lo descrive così:

Con materiale live eccezionale e brani mai filmati prima, ma anche con alcuni momenti più privati della band in studio, "New world towers" non è solo una rara possibilità per vedere il gruppo al proprio top, ma anche una rara chance di vedere i componenti al naturale, mentre riflettono spontaneamente sul loro successo e fanno progetti per il futuro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.