Bad Brains, migliorano le condizioni di Dr Know

Gary Miller, il chitarrista della storica hardcore band americana dei Bad Brains meglio conosciuto con il nome d'arte di Dr Know, è stato spostato dal reparto di terapia intensiva nel quale era ricoverato dallo scorso 3 novembre, quando un malore non specificato aveva compromesso gravemente la sue condizioni di salute: a renderlo noto è stato il suo gruppo per mezzo di un post apparso sulla propria pagina Facebook ufficiale.



"(...) Le condizioni di Dr Know non sono più considerate critiche. Gary resterà sotto uno stretto controllo medico, quindi, per favore, continuate a ricordarlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere (...)"


Il quadro clinico generale di Miller non è stato specificato: la sua band e la sua famiglia hanno chiesto, anche in questa occasione, di proseguire nel rispetto della privacy osservato fino a ora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.