Simona Molinari, il nuovo album si intitola 'Casa mia' ed esce il 4 dicembre

Simona Molinari, il nuovo album si intitola 'Casa mia' ed esce il 4 dicembre

Raggiungerà il mercato il prossimo 4 dicembre il nuovo album in studio della cantautrice partenopea Simona Molinari; il disco si intitola "Casa mia" ed è l'ideale sequel di "Dr. Jekyll Mr. Hyde" del 2013, nonché quarto capitolo della discografia della Molinari. Titolo e data di pubblicazione dell'album sono stati annunciati dalla stessa cantautrice per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale Simona Molinari ha fatto anche sapere che "Casa mia" - esattamente come il precedente album, come "Tua" del 2011 e come "Croce e delizia" del 2010 - uscirà per Warner Music.





Simona Molinari, che lo scorso mese di giugno è diventata mamma dando alla luce la piccola Anita, è nota al grande pubblico per alcuni singoli di successo dalle sonorità jazz ed electro swing ("Amore a prima vista", "In cerca di te", realizzati in duetto rispettivamente con Ornella Vanoni e Peter Cincotti)



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


e per aver preso parte a due edizioni del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: nel 2009, in qualità di vincitrice (insieme ad Arisa) del concorso Sanremolab, partecipò nella categoria "Proposte" con il brano "Egocentrica", mentre nel 2013 ha presentato sul palco dell'Ariston i brani "Dr. Jekyll Mr. Hyde" e "La felicità", entrambi realizzati insieme a Peter Cincotti, in gara tra i "Campioni".



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.