11/11/2015
Simona Molinari, il nuovo album si intitola 'Casa mia' ed esce il 4 dicembre

Raggiungerà il mercato il prossimo 4 dicembre il nuovo album in studio della cantautrice partenopea Simona Molinari; il disco si intitola "Casa mia" ed è l'ideale sequel di "Dr. Jekyll Mr. Hyde" del 2013, nonché quarto capitolo della discografia della Molinari. Titolo e data di pubblicazione dell'album sono stati annunciati dalla stessa cantautrice per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale Simona Molinari ha fatto anche sapere che "Casa mia" - esattamente come il precedente album, come "Tua" del 2011 e come "Croce e delizia" del 2010 - uscirà per Warner Music.
Simona Molinari, che lo scorso mese di giugno è diventata mamma dando alla luce la piccola Anita, è nota al grande pubblico per alcuni singoli di successo dalle sonorità jazz ed electro swing (" Amore a prima vista ", "In cerca di te", realizzati in duetto rispettivamente con Ornella Vanoni e Peter Cincotti)
e per aver preso parte a due edizioni del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: nel 2009 , in qualità di vincitrice (insieme ad Arisa) del concorso Sanremolab, partecipò nella categoria "Proposte" con il brano "Egocentrica", mentre nel 2013 ha presentato sul palco dell'Ariston i brani "Dr. Jekyll Mr. Hyde" e "La felicità", entrambi realizzati insieme a Peter Cincotti, in gara tra i "Campioni".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale