Concerti, Queen e Adam Lambert ancora insieme: saranno headliner all'Isle of Wight Festival 2016

Concerti, Queen e Adam Lambert ancora insieme: saranno headliner all'Isle of Wight Festival 2016

Alla leggendaria rock band britannica spetterà il posto d'onore nel cartellone del prossimo Isle of Wight Festival, la manifestazione di musica rock che si tiene ogni anno sull'isola britannica, che si svolgerà tra i prossimi 9 e 12 giugno 2016; la partecipazione dei Queen al festival in qualità di headliner è stata resa nota nella giornata di oggi: Brian May e soci, per l'occasione, torneranno ad esibirsi insieme ad Adam Lambert, che negli scorsi mesi ha affiancato i Queen, in qualità di cantante, per il tour mondiale. Il chitarrista ha commentato la notizia con queste parole:

"Penso che quello dei Queen all'Isle of Wight Festival era un appuntamento atteso da tempo. Com'è incredibile accettare questa sfida a questo punto della nostra carriera! Con iniezione di nuova linfa nella forma di Adam Lambert, i Queen sono pronti a stracciare quel palco. Freddie sarebbe stato felice. Non vedo l'ora".



Da parte sua, Lambert ha aggiunto:

"Sono così eccitato di prendere parte all'Isle of Wight Festival e di condividere il palco, ancora una volta, con la famiglia dei Queen. Adoro fare musica con Roger e Brian e sono entusiasta di contribuire a portare avanti la loro eredità nel 2016".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.