Firenze (poco prima di Papa Francesco): Marilyn Manson brucia un bibbia sul palco prima di 'Antichrist superstar' - VIDEO

Firenze (poco prima di Papa Francesco): Marilyn Manson brucia un bibbia sul palco prima di 'Antichrist superstar' - VIDEO

Non deve essere parso vero, a Brian Warner, di aver anticipato nel capoluogo toscano di qualche ora Papa Francesco, oggi a Firenze per prendere parte al Convegno Ecclesiale Nazionale: Marilyn Manson, di scena ieri sera alla Obihall, ha introdotto al pubblico in sala uno dei suoi brani più celebri - "Antichrist superstar", tratto dall'omonimo album del 1996, il secondo nella carriera del Reverendo - con uno dei suoi colpi di teatro più classici, l'inevitabile rogo della Bibbia.



Tra i fan intervenuti era presente anche Raffaele Sollecito, l'ex studente di Giovinazzo coinvolto nel processo per l'omidicio di Meredith Kercher.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.