David Bowie, nuovo album: ascolta (quasi tutta) la title track 'Blackstar' - VIDEO

David Bowie, nuovo album: ascolta (quasi tutta) la title track 'Blackstar' - VIDEO

Con dieci giorni di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale, è stata resa disponibile in Rete una corposa anticipazione di "Blackstar", title track del nuovo lavoro del Thin White Duke atteso nei negozi per il prossimo 8 gennaio: a diffondere per la quasi totalità il brano è stato il canale Youtube di Sky Atlantic, che ha postato l'anticipazione della clip diretta da Johan Renck, regista della serie televisiva "The last panthers".



A margine, il regista di "Trainspotting", "The millionaire" e "28 giorni dopo" Danny Boyle ha ammesso di essere rimasto "in lutto" dopo il diniego, da parte dell'ex Ziggy Stardust, dell'autorizzazione all'utilizzo del suo repertorio per un musical sulla sua carriera al quale il cineasta britannico stava lavorando da anni: intervistato da Radio Times, Boyle ha ammesso di essere rimasto scottato dal veto della star, assicurando che - da parte sua - sarebbe stato "estremamente scrupoloso" nel portare la carriera di Bowie sul grande schermo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.