Da oggi l’’Irish Music Festival’ di Tesserete

Da oggi l’’Irish Music Festival’ di Tesserete

Inizia oggi, giovedì 19 agosto, l’”Irish Music Festival” di Tesserete. La manifestazione musicale offrirà, fino al 21 agosto, tre serate di concerti dedicate alla musica tradizionale dell’isola britannica. Sui palcoscenici allestiti ai Giardinetti e nel piazzale antistante la Chiesa della località ticinese si esibiranno numerosi artisti folk italiani e stranieri. Tra i musicisti invitati ad esibirsi ci saranno: Owen Gerrard, Ben Sands, Rodney Corner, Gerry O’Connor, gli italiani The Rex Box ed il ticinese Pietro Bianchi. La prima delle tre serate avrà l’ingresso gratuito, mentre per le restanti due il biglietto sarà di cinque franchi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.