Miley Cyrus lecca un pianoforte per beneficenza - GUARDA

Miley Cyrus lecca un pianoforte per beneficenza - GUARDA

Miley Cyrus ha ricevuto il Vanguard Award dall’LGBT Center sabato 7 novembre per l’impegno della sua Fondazione Happy Hippie nel promuovere il benessere dei giovani LGBT.

Essendo Miley Cyrus non è mancato il fuori programma. Mentre aiutava Linda Perry a vendere all’asta un piano a coda bianco da lei autografato per raccogliere fondi a beneficio dell’LGBT Center ha pensato bene di aggiungere valore allo strumento musicale leccandolo in lungo e in largo. Dopo la ‘leccatina’ della giovane popstar le offerte si sono susseguite fino a raggiungere la cifra di 50.000 dollari.

Al momento della premiazione Miley ha ringraziato dicendo: “Voglio che tutti voi sappiate che sono felice di essere in una stanza piena di tante persone che si preoccupano per gli altri perché, purtroppo, questo è molto raro nel mondo in cui viviamo al giorno d’oggi. Stasera non è una celebrazione per quello che abbiamo fatto, ma per quello che stiamo facendo e che andremo ancora a fare in futuro.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.