Voci: Scott Weiland sostiene che i Guns N' Roses potrebbero riunirsi nella formazione classica

Voci: Scott Weiland sostiene che i Guns N' Roses potrebbero riunirsi nella formazione classica

Scott Weiland, ex voce degli Stone Temple Pilots e del supergruppo Velvet Revolver, ha lanciato il proverbiale amo a proposito di uno dei temi roventi che - ciclicamente - riemerge nelle discussioni di fan e addetti ai lavori: ovvero la reunion della formazione classica dei campioni del rock Guns N' Roses, con Slash e Axl Rose insieme.

Weiland, nel corso di una nuova, lunga, intervista concessa ad "Alternative Nation", si è visto porre una domanda a proposito di vecchi malumori e discussioni fra Guns N' Roses e Velvet Revolver (in cui militavano gli ex GnR Slash, Duff McKagan e Matt Sorum) nel 2006. Lui ha risposto così:

Mi ricordo qualcosina di quella roba. Abbiamo battibeccato un po' tra noi, all'epoca, ma credo che i Guns n'Roses si stiano riunendo.

Ovviamente non si tratta di una rivelazione ufficiale e i diretti interessati non hanno minimamente commentato, ma considerando che Weiland ha - appunto - avuto una frequentazione piuttosto lunga con Slash, McKagan e Sorum, potrebbe avere qualche indizio tangibile che avalli la sua affermazione.

Caricamento video in corso Link

Del resto, stando a quanto Slash ha dichiarato in agosto (alla tv svedese), ora lui e Axl si sono riconciliati dopo anni di totale guerra, fredda e non. E per molti l'unico vero ostacolo alla reunion era proprio la faida fra frontman e chitarrista: appianata quella, la strada verso l'agognata meta dovrebbe - almeno teoricamente - essere più semplice. A onor del vero, però, non mancano le persone vicine alla band e gli addetti ai lavori che si dicono scettici al 100% sull'eventualità che possa verificarsi questa rimpatriata.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.