5 Seconds of Summer: il chitarrista Michael Clifford cade dal palco ai Radio 1 Teen Awards - VIDEO

5 Seconds of Summer: il chitarrista Michael Clifford cade dal palco ai Radio 1 Teen Awards - VIDEO

A Michael Clifford dei i pop punkers australiani 5 Seconds of Summer, evidentemente, suonare a Londra non porta una gran fortuna. Infatti, dopo l'incidente dello scorso giugno, quando esibendosi nella capitale britannica prese fuoco sul palco, è stato protagonista di un altra disavventura nella giornata dell'8 novembre scorso, sempre nella stessa città - durante la cerimonia dei Teen Awards di Radio 1.

Clifford stava suonando con la sua band davanti a un nutrito pubblico, presso la SSE Wembley Arena, quando è caduto giù dal palco. E' però risalito subito e ha continuato la performance. Ecco il video del momento del capitombolo:

Più tardi, scherzosamente, ha incolpato dell'incidente la conduttrice dell'evento, ossia Rita Ora. Ha infatti detto ai microfoni di Radio 1:

Stavo guardando Rita Ora e pensavo... cavolo, e poi sono caduto.

Questo è il video dell'intera esibizione dei 5 Seconds of Summer ai Teen Awards 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.