Alessandra Amoroso, il nuovo singolo è 'Stupendo fino a qui': presto un nuovo album di inediti? - ASCOLTA

Alessandra Amoroso, il nuovo singolo è 'Stupendo fino a qui': presto un nuovo album di inediti? - ASCOLTA

Discograficamente ferma a "Amore puro" del 2013, l'album prodotto da Tiziano Ferro, nelle scorse settimane Alessandra Amoroso è stata costretta ad un lungo riposo forzato a causa di un intervento alle corde vocali; ora, però, l'interprete salentina è tornata a cantare e, ospite all'ultima puntata del programma televisivo "Tu si que vales" di Canale 5, ha eseguito dal vivo il brano inedito "Stupendo fino a qui".

La puntata con ospite la Amoroso è stata registrata negli scorsi giorni ed è stata mandata in onda ieri sera, sabato 7 novembre. In rete è già spuntato il video dell'esibizione della canzone, che è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro (già autori di diverse hit della cantante - "Immobile", "Ciao", "Stupida", "Estranei a partire da ieri", "Senza nuvole" e "Ti aspetto", solo per citarne alcune). Potete vedere l'esibizione e ascoltare il brano proprio qui sotto (finché il video non verrà rimosso da YouTube.):.





"Stupendo fino a qui" potrebbe rappresentare il primo singolo estratto da un nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso, che recentemente ha pure debuttato sul mercato latino-americano con un album omonimo contenente alcune canzoni tratte dai suoi primi dischi riviste in lingua spagnola (nell'album figura anche un inedito, "Me siento sola", cantato in duetto con Mario Domm). Tuttavia, del nuovo progetto discografico della cantante non si conoscono, almeno per il momento, ulteriori dettagli. Tra le altre cose, la Amoroso ha deciso di unirsi al gruppo di cantanti italiane che hanno omaggiato Loredana Berté prendendo parte alle registrazioni dell'
album dedicato ai suoi quarant'anni di carriera , di prossima pubblicazione. Oltre a duettare con la voce di "Sei bellissima" sulle note di una canzone pescata dal repertorio di quest'ultima, l'interprete salentina ha registrato una parte di "Amici non ne ho" per la versione corale con tutte le protagoniste del disco.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.