Destiny's Child: futuro assicurato fino al 2008

Durante la quinta edizione della conferenza delle radio r&b/hip hop americane, Matthew Knowles ha svelato i particolari dei suoi prossimi progetti.

Knowles, padre della cantante Beyoncé, manager delle Destiny’s Child e proprietario del Sanctuary Urban Records Group, ha rivelato nuovi particolari sul futuro del gruppo: l’album nuovo in arrivo il prossimo 16 novembre sarà un cd e DVD sullo stesso disco e ad anticiparne l’uscita saranno tre o quattro singoli disponibili alle radio simultaneamente. Il trio partirà poi per una massiccia promozione che comprenderà anche l’apertura della stagione NFL il 9 settembre. Entro la fine del 2005 poi, Michelle Williams pubblicherà il suo nuovo album solista così come Kelly Rowland. Gli impegni sul grande schermo invece di Beyoncé si protrarranno fino al 2006, ma non le impediranno di unirsi alle sue colleghe per affrontare un lungo tour mondiale. Il 2007 invece è definito come “l’anno del riposo” per le Destiny’s Child e nel 2008 si prevede l’uscita di un nuovo cd per il gruppo. Knowles ha anche poi parlato del prossimo album degli Earth, Wind & Fire previsto per il 5 ottobre prossimo. Pubblicato sull’etichetta Sanctuary Urban di Knowles, il disco vede la produzione di Jimmy Jam & Terry Lewis, Raphael Saadiq e le collaborazioni di Musiq e Floetry. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.