Sia, in rete il nuovo brano 'One candle' e il video del singolo 'Alive' - AUDIO / VIDEO

Attualmente impegnata con la promozione di "Alive" e "Bird set free", i singoli apripista del suo prossimo album in studio, "This is acting", in uscita nel gennaio del 2016, lo scorso mese di agosto la cantautrice australiana ha collaborato con il compositore J. Ralph ad una canzone per la colonna sonora del documentario "Racing extinction", sull'estinzione di alcune specie animali, diretto dal regista Louie Psihoyos (vincitore di un Premio Oscar). Il brano, intitolato "One candle", ha fatto ora il suo debutto in rete nella versione integrale, insieme al trailer dello stesso documentario. Potete ascoltare il brano proprio qui sotto:





Contemporaneamente, è stato pubblicato sul web anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Sia, "Alive"; protagonista della clip è una bambina impegnata ad eseguire una serie di mosse di arti marziali, quasi inscenando una danza:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.