Faith No More: edizione speciale per i 30 anni di 'We care a lot'

Faith No More: edizione speciale per i 30 anni di 'We care a lot'

E' ufficiale - la notizia è stata confermata dal bassista degli alternative rocker Faith No More (Billy Gould, che ha parlato con i rappresentanti del fansite faithnomorefollowers): nel 2016 "We care a lot" (debutto sulla lunga distanza del gruppo), sarà ristampato in edizione speciale, completa di tracce bonus e materiale fotografico inedito.
L'album ha compiuto 30 anni proprio in questi giorni e l'annunciata special edition sarà nell'ottica di celebrarne - un po' in ritardo, ma tant'è - l'anniversario.

Come i fan sapranno, "We care a lot" vedeva alla voce il primissimo frontman del gruppo, ovvero Chuck Mosley - che è stato poi sostituito da Mike Patton nel 1988, dpo tre anni di militanza nella formazione. Il disco, peraltro, non è stato dimenticato dai Faith no More, che suonano regolarmente, nelle loro scalette live, il brano "As The Worm Turns". Gould, a proposito della canzone, ha spiegato in un'intervista:

E' che ha un fluire molto naturale e non sembra invecchiare come invece è capitato ad altri pezzi quando ti ritrovi a suonarli live.

La nuova versione expanded di "We care a lot" uscirà per Koolarrow Records; maggiori dettagli saranno svelati in corso d'opera.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.