Coldplay: un pezzo nuovo e senza titolo condiviso su Facebook - VIDEO

Coldplay: un pezzo nuovo e senza titolo condiviso su Facebook - VIDEO

E' un momento piuttosto caldo per i Coldplay, che - secondo le più classiche voci di corridoio - potrebbero essere in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato "A head full of dreams" all'inizio di dicembre. Ora, quasi a corroborare l'ipotesi di una nuova uscita imminente, giunge un misterioso video condiviso su Facebook in cui si può sentire una canzone inedita. Il clip non ha titolo, ma è accompagnato da due hashtags: #AOAL e #AHFOD (quest'ultimo dovrebbe riferirsi, appunto, al titolo del disco "A head full of dreams"").

Ecco il misterioso video, che dura appena 34 secondi ed è - quindi - uno spezzone:

A proposito del nuovo disco della band, peraltro, Chris Martin qualche tempo fa ha avuto parole che fanno presagire a una sorta di chiusura di un ciclo - se non di un atto finale:

E' il nostro settimo lavoro e, per come la vedo io, è come l'ultimo libro di Harry Potter o qualcosa del genere. Non voglio dire che non ci sarà altro più avanti, ma questa è come la chiusura di un ciclo... e devo pensare a questo disco come se fosse l'ultimo che faremo. Altrimenti non potremmo impegnarci totalmente per farlo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.