Who, nei negozi il 20 novembre il cofanetto di 'Live in Hyde Park'

Who, nei negozi il 20 novembre il cofanetto di 'Live in Hyde Park'

"Live in Hyde Park", la testimonianza del concerto-evento che la band guidata da Roger Daltrey e Pete Townshend tenne nel centro della capitale britannica lo scorso 26 giugno come parte del tour celebrativo per il cinquantennale di attività, dopo il debutto nei cinema dello scorso ottobre verrà distribuito sul mercato home video a partire dal prossimo 20 novembre: il rockumentary sarà consegnato ai negozi sotto forma di DVD, Blu Ray, DVD con allegato un doppio CD o un triplo LP e in versione deluxe, che si concretizzerà in un cofanetto contenente un DVD, un Blu Ray, un doppio CD e un libro a colori con copertina rigida di sessanta pagine. Nei supporti video del live saranno inclusi anche - nei contenuti speciali - testimonianze inedite filmate per l'occasione di illustri colleghi degli Who come Iggy Pop, Robert Plant, Johnny Marr e altri.

Nella scaletta del concerto trovano spazio alcuni dei brani più conosciuto di una delle band simbolo del rock britannico come "My Generation", "Pinball Wizard", "Baba O Riley", "Pictures Of Lily", "I Can t Explain", "You Better You Bet", "Who Are You", "Won't Get Fooled Again", "Join Together", "The Kids Are Alright" e "I Can See For Miles".


La band è attualmente in attesa di riprendere il proprio tour mondiale dopo la battuta d'arresto causata dalla diagnosi di meningite virale fatta a Daltrey a inizio dello scorso settembre: il primo appuntamento dal vivo degli Who coi propri fan è fissato per il prossimo 27 febbraio alla Joe Louis Arena di Detroit.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.