Pino Daniele: esce il 4 dicembre il cofanetto 'Tracce di libertà' con un libro da 60 pagine - COPERTINA

Raggiungerà il mercato il prossimo 4 dicembre un cofanetto intitolato "Tracce di libertà" e dedicato al compianto cantautore partenopeo; il box sarà disponibile in diverse edizioni e conterrà i primi tre album di Pino Daniele con versioni alternative delle canzoni, le prime stesure dei brani, i provini e brani inediti. All'interno del cofanetto figurerà poi un libro di 60 pagine con testimonianze e immagini che raccontano quella che è stata la carriera di Pino Daniele: dalla realizzazione di "Terra mia" del 1977 alla nascita delle prime canzoni, parlando anche di "Pino Daniele" del 1979 e di "Nero a metà" del 1980.

Nell'edizione super deluxe di "Tracce di libertà" saranno contenuti sei CD e il libro di 60 pagine, in aggiunta a sei brani inediti degli anni '70 intitolati "Napule se scet' sotto 'o sole", "Mannaggia 'a morte", "Stappistopotà", "Figliemo è nu buono guaglione", "Na voglia 'e jastemmà" e un brano strumentale senza titolo.

Nell'edizione deluxe figureranno invece tre CD e il libro, in aggiunta ad un brano inedito degli anni '70, "Na voglia 'e jastemmà".

Nell'edizione digitale, infine, figureranno i brani già inclusi nell'edizione deluxe, l'inedito "Na voglia 'e jastemmà" e un digital booklet con sei foto inedite.

Di seguito, la copertina di "Tracce di libertà":




 
Vuoi leggere di più su Pino Daniele?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996